Il blog di Italians for Darfur

martedì, dicembre 05, 2006

Italian Blogs for Darfur il 7 dicembre a "PiùBlog",Roma

Serena S. ci rappresenterà alla edizione di quest'anno di PiùBLOG, nell'ambito della manifestazione "Più Libri Più Liberi", la Fiera della piccola e media editoria che in pochi anni ha saputo collocarsi ai primi posti in Europa per la promozione del libro. L'appuntamento è al Palazzo dei Congressi a Roma, il 7 dicembre alle 10.30 del mattino.

Giovedì 7 Dicembre ore 10.30

BLOG E INFORMAZIONE
La figura del blogger si propone anche come fonte d’informazione e opinionista indipendente, giustapponendosi e contrapponendosi agli altri canali d’informazione e commento. Quando quest’alternativa esiste davvero? Esistono delle notizie che trovano spazio solo sui blog? Quali sono le opportunità d'informazione che i blog offrono rispetto agli altri canali? E in che modo i vari canali, blog inclusi, s’influenzano a vicenda?

Coordina Roberto Iacopini, Giornalista, Rai International

Filippo Berto, Responsabile Media Marketing Berto s.r.l.
Edgardo Gulotta, Responsabile multimedia La7
Paola Liberace, Ideazione
Giampaolo Rossi, Presidente Rai Net
Gregorj & Loska, Giornalettismo
Serena Savelli, Italian Blogs for Darfur
Pino Scaccia, TG Rai
Barbara Sgarzi, Giornalista e blogger
Daniele Tombolini, Sportivo massmediatico
Pietro Treccagnoli, Il Mattino
[+Blog]

2 Comments:

  • Ciao Fabrizo
    Mi son permesso di segnalare le vostre iniziative per il Darfur sul mio blog, se ti capita un pò di tempo passa trovarmi.
    acquachiara

    By Anonymous Anonimo, at 11:26 AM  

  • Dopo aver ascoltato l'intervento di serena savelli anche io ho firmato...
    ora mi attivo e pubblicizzo l'iniziativa anche sul mio blog!
    Certe cose meritano spazio.

    By Anonymous Anonimo, at 2:50 AM  

Posta un commento

<< Home