Il blog di Italians for Darfur

giovedì, aprile 26, 2007


Etichette: ,

8 Comments:

  • Stupenda iniziativa. Peccato non poterci essere, essendo di Palermo...

    By Anonymous Anonimo, at 3:18 AM  

  • Bravi, veramente bravi bravi, una meritevole iniziativa! Corro a firmare...
    Giovanni

    By Anonymous Anonimo, at 3:48 AM  

  • salve,
    scrivo per sagnalare la vignetta realizzata per la tragedia del Darfur dal nostro vignettista.
    http://satiricon.blogosfere.it/2007/04/darfur-ignorato-e-masse-distratte.html

    By Anonymous Anonimo, at 6:47 AM  

  • Raccolgo il vostro invito e metto la pubblicità del Darfur nel mio Blog. A presto.

    By Anonymous Anonimo, at 1:15 PM  

  • Ho inserito con piacere le vignette anche sul mio spazio,tramite la repubblica web, in questo modo ho conosciuto anche l'interessante blog, ho da tempo a cuore la tragedia in darfur,un genicidio dimenticato dall'opulento occidente, evidentemente dove esiste solo sabbia, non ci sono interessi petroliferi, oleodotti, l'interventismo portatore di democrazia non esiste.....

    Sono con voi nella manifestazione, corteo a roma.

    By Anonymous Anonimo, at 4:03 PM  

  • Ho firmato anche io all'appello e aderisco, anche se non fisicamente, all'iniziativa.
    Ciao
    Aldo

    By Blogger alduccio, at 3:01 AM  

  • STAMANE HO PRESO PARTE AL GLOBE FOR DARFUR TENUTOSI A LONDON, IN WHITEHALL. C'ERANO TANTISSIMI DARFURIANI ED è STATA UNA BELLA MANIFESTAZIONE. HO PARLATO CON MOLTI DI LORO E CI RIVEDREMO IN SETTIMANA! ALCUNI VENIVANO DA LONTANO: MANCHESTER, SHEFFIELD, LIVERPOOL..NON SO COME SI SIA SVOLTA LA MANIFESTAZIONE A ROMA..PENSO, PIù O MENO NELLO STESSO MODO, AD OGNI MODO SPERO DI POTER ADERIRE ALLA PROSSIMA INIZIATIVA ANCHE IN ITALIA!!

    By Anonymous Anonimo, at 3:47 PM  

  • Qualche foto della splendida giornata: http://photoway.altervista.org/index.php?showimage=229
    Chi ne ha fatte altre?
    A.Pe.

    By Blogger Andrea, at 1:36 PM  

Posta un commento

<< Home