Il blog di Italians for Darfur

lunedì, maggio 01, 2006

How to join Italian Blogs for Darfur

AGGIORNAMENTO:

Aderire a Italian Blogs for Darfur è semplice:

  1. Firmare l’appello di IB4D a RAI, Mediaset e La7 per una maggiore informazione sulla crisi del Darfur;
  2. Leggere e approvare gli obiettivi e i principi di IB4D;
  3. Mettere il logo e il link di IB4D nella front page del proprio sito web (ad esempio nella sidebar del tuo blog), al fine di dare risalto all’iniziativa e coinvolgere un pubblico più ampio. Salvate e incollate nel vostro sito il codice che puoi prelevare alla pagina ‘media kit del sito.
  4. Inviare una e-mail di conferma a itablogsfordarfur[at]savetherabbit.net, con il link del tuo blog;
  5. Alla ricezione della tua e-mail sarai iscritto a una mailing list dedicata, al fine di favorire la comunicazione tra i bloggers di Italian Blogs for Darfur.


Aderendo a Italian Blog for Darfur ti impegni attraverso il tuo blog a informare un pubblico più largo dell’esistenza della crisi in Darfur e a porre il problema di una notevole passività dell’informazione italiana davanti a tragedie come quella del Darfur.

E’ fondamentale che venga firmato il maggior numero di appelli possibile.

In quanto membro di Italian Blogs for Darfur dichiari di condividerne i principi espressi nella carta del movimento e avrai diritto a intervenire nelle sue decisioni programmatiche, a proporre soluzioni e attività finalizzate al conseguimento degli obiettivi espressi di comune accordo e a mettere a disposizione del gruppo la tua esperienza e le tue capacità tecniche a titolo gratuito e volontario. Nessun contributo di natura economica è richiesto. Sono però sempre gradite le donazioni, che saranno utilizzate per iniziative atte ad aumentare la visibilità del movimento.


_____________________________________________________

People die in Darfur!
Join Italian Blogs for Darfur now!
__________________________________________________________

IB4D

2 Comments:

Posta un commento

<< Home