Il blog di Italians for Darfur

mercoledì, aprile 15, 2009

Aiutaci devolvendo il 5 x 1000 a Italians for Darfur ONLUS

Puoi sostenere le campagne di Italians for Darur ONLUS attraverso donazioni deducibili dal reddito su conto corrente BANCA ETICA, IBAN IT78W0501803200000000128424, intestato a Italians for Darfur Onlus, Via Mauriac 30, 00143 Roma (RM).










C''è, inoltre, un modo di contribuire alle campagne ed iniziative di Italians for Darfur a favore delle vittime della guerra e della povertà in Darfur che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi alla nostra associazione.

Come fare

1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato...”

3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Italians for Darfur

97504520582

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Italians for Darfur riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso la sua newsletter e il sito internet www.italiansfordarfur.it.

Grazie per il vostro sostegno alle nostre iniziative.

Italians for Darfur
www.italiansfordarfur.it

Etichette: , , ,

1 Comments:

  • me abdelaziz ai want cem from roma grub am sudanis am leave in thawth darfur am 32 years ai neat to sam own to healve me to leaft for thes cantery beacoth af .theres no low no geastes no freadum thanks

    By Anonymous Anonimo, at 3:44 AM  

Posta un commento

<< Home