Il blog di Italians for Darfur

martedì, maggio 02, 2006

Become an activist with Italian Blog For Darfur!

  1. Fill the form to ask RAI, MEDIASET, LA7 to increase television coverage of the genocide in Darfur
  2. Write to all italian newspapers and television broadcasting and ask them to speak about Darfur! Write through the following links:

___

____

Thank you!

IB4D

6 Comments:

  • Complimenti a grazie di avermi segnalato il tuo blog.
    Ho avuto per qualche tempo in mano la sezione proprio sul Darfur di Italian Blogs for freedom e quindi conosco abbastanza la situazione.

    Ora sono redattore della sezione Politica Estera di RazBlog.Org e ho fattom in modo da inserirti in un post dove ho parlato di Africa Occidentale con le ultime gravinotizie pervenute dalla Liberia tramite Save the Children.

    Per quanto mi riguarda ti seguiro'sia sul mio blog sia su RazBlog. A presto

    By Blogger Unknown, at 4:31 AM  

  • Grazie aletrac per la tua disponibilità! Anche un piccolo contributo, quando sommato a tante altre piccole azioni, può risultare vincente.

    By Blogger Mauro Annarumma, at 12:35 PM  

  • Carlotta, grazie per la tua preziosa testimonianza! Quando ci si scontra per la prima volta con realtà estreme come quelle dell'Africa, non deve essere facile trattenere le lacrime. Il cuore di tenebra è un marchio indelebile che ti cambia la vita. Ho avuto la fortuna di sperimentare come osservatore discreto l'impatto con una realtà povera eppure tanto ricca di dignità. Mi ha aiutato a capire, per esempio, che il turismo dei villaggi vacanza è una nuova forma di colonialismo. Ma questo è un altro discorso...

    By Blogger Mauro Annarumma, at 12:56 PM  

  • Grazie anche a chi come nilo di RazBlog.org dà risalto alla nostra iniziativa. Cari lettori e sostenitori di IB4D, non dimenticate di compilare il form per inviare le email alle emittenti televisive italiane!

    By Blogger Mauro Annarumma, at 1:54 PM  

  • Ciao, se può interessarti, c'è un'organizzazione per i diritti civili, Human Rights First, che promuove una campagna per il Darfur, il sito è questo, e si può cliccare sull'icona H.O.P.E. for Darfur, in alto a sinistra, oppure nel menù a cascata Program per aderire.
    Più tardi aggiungo il banner nel mio blog.
    Ciao

    By Blogger Davide, at 3:30 AM  

  • Grazie beren, metto il link di Human Rights First nel sito...

    By Blogger Mauro Annarumma, at 3:27 PM  

Posta un commento

<< Home