Il blog di Italians for Darfur

giovedì, settembre 20, 2007

Mattafix: il 6 novembre a Milano, con "Living Darfur"

Andrew, blogger di DarfurNews,ci segnala un nuovo evento della Save Darfur Coalition: la tappa italiana dei Mattafix, con il loro nuovo single per il Darfur, "Living Darfur"(video).



[segue da Jugo.it] Il duo inglese formato da Marlon Roudette e Preetesh Hirji sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 6 novembre prossimo. Dopo essere balzati in vetta alle classifiche con il single ''Big City Life'', primo estratto dall'album di debutto "Signs Of A Struggle", i Mattafix presentano ora dal vivo il nuovo brano ''Living Darfur''.
Si tratta di un singolo volto a risvegliare l'attenzione del mondo sul Darfur, accompagnato da un video registrato in un campo profughi al confine tra il Ciad e il Darfur da artisti internazionali. Il progetto per il Darfur, lo ricordiamo, è stato fondato da Mick Jagger ed è supportato da molti artisti e uomini influenti, dall'Arcivescovo Anglicano Desmond Tutu a Matt Damon, da Elle MacPherson ai Black Eyed Peas.

Tutti gli artisti che partecipano al progetto che ispira ''Living Darfur'' devolveranno le royalties percepite a organizzazioni umanitarie come Oxfam, Crisis Action e Save Darfur Coalition, per supportare economicamente il progetto ma soprattutto per aumentare l'attenzione verso quello che accade in questa zona del mondo. Tornando al concerto milanese dei Mattafix (unica data italiana), segnaliamo che costo dei biglietti è di 15 euro più prevendita per il posto unico.

Etichette: ,

1 Comments:

  • merci,
    Darfur News.

    Dhttp://www.youtube.com/group/DarfurNews1


    http://www.youtube.com/group/DarfurNews1

    http://groups.myspace.com/DarfurNews

    http://darfur-news.blogspot.com/

    New Videos from Global Darfur Day URL: (please add to them by joining group)

    http://www.youtube.com/group/GDarfurDaySept2007

    http://www.myspace.com/mattafix

    By Anonymous Anonimo, at 2:45 AM  

Posta un commento

<< Home