Il blog di Italians for Darfur

lunedì, settembre 24, 2007

The Sock's in concert

Nonostante le "avversità"tecnologiche ce l'abbiamo fatta!
Il mio intento era di quello di rompere il ghiaccio e incominciare a costruire un gruppo qui da noi, in Puglia, che possa contribuire in modo efficace alla campagna italiana per il Darfur. Di voglia ce n'è ed è tanta, me l'ha data il blog,la prima volta che l'ho visitato, Mauro quando l'ho contattato, Antonella quando l'ho incontrata a Roma e il suo reportage; soprattutto me la danno le immagini e le notizie che cerco ogni giorno. Non è possibile che mentre io sono qui a scrivere davanti al mio pc, laggiù ci sia tanta gente che soffre solo perchè è nata nel posto sbagliato.....
I ringraziamenti per la serata vanno alla mia ragazza,Valentina,che mi è vicina in ogni mia mia(anzi,nostra)iniziativa, ai The Socks che ci hanno dato la possibilità di essere in piazza sabato sera, agli amici del 'meetup' per avermi messo in contatto con la Gazzetta del Mezzogiorno, a Leo per la grande disponibilità nello spedirmi le maglie e soprattutto a Mauro per il costante supporto e per la pazienza di sabato......credo di aver citato tutti.....
A presto.
Antonio
P.s.: spero di conoscervi tutti di persona!!

Link: Capitanata

Etichette: ,

2 Comments:

  • Video is very good.

    By Blogger Faq., at 1:59 AM  

  • We posted the Video onto Blog and also myspace

    http://darfur-news.blogspot.com/

    By Anonymous Anonimo, at 2:01 AM  

Posta un commento

<< Home