Il blog di Italians for Darfur

mercoledì, maggio 02, 2007

SUDAN: BELTRANDI (RNP), APPROVATA RISOLUZIONE PER MAGGIORE SPAZIO INFORMAZIONE AL DARFUR

Roma, 2 mag. - (Adnkronos) - ''Oggi la Commissione di Vigilanza sulla Rai ha approvato all'unanimita' due risoluzioni: una chiede alla Rai di fare informazione sul genocidio in Darfur, l'altra chiede spazi di approfondimento nelle fasce di massimo ascolto dedicati all'informazione sulla moratoria delle esecuzioni capitali, chiedendo espressamente che sia recuperato il silenzio dei giorni scorsi, per denunciare il quale sono in sciopero della fame ad oltranza da molti giorni militanti e dirigenti radicali''. Lo sottolinea in una nota il deputato radicale della Rosa nel Pugno Marco Beltrandi. ''Mi auguro -prosegue- che ora la Rai dedichi a queste grandi tematiche spazi di informazione, come anche chiesto dal Presidente Rai Claudio Petruccioli la scorsa settimana per quanto riguarda le iniziative sulla moratoria della pena di morte''. (Sin/Ct/Adnkronos)02-MAG-07 19:31NNNN

Leggi anche:

Etichette: , , ,

3 Comments:

  • Sul mio blog mi sono occupato dei due mandati di arresto emessi ieri dall'Aia.
    Qualcosa pare muoversi, finalmente!

    By Anonymous Anonimo, at 10:36 AM  

  • Visit our blog of Art and Culture

    xouakina.blogspot.com

    By Blogger Antoine, at 1:55 AM  

  • Ho mandato ieri una mail alla mailing list, ma non sono sicuro di saperlo fare e quindi ripeto l'appello qui.

    Nell'ultimo mio post ho segnalato una iniziativa sul Burkina Faso da parte della Malastradafilm.com. Mi auguro che vogliate sostenere questo progetto.

    Burkina e Sudan. C'è molto da fare. Ma la rete solidale ha già fatto tanto. Continuiamo così.

    By Anonymous Anonimo, at 2:40 AM  

Posta un commento

<< Home