Il blog di Italians for Darfur

venerdì, novembre 23, 2007

Italian Blogs for Darfur ed EVOE' al MEI, 25 novembre, Fiera di Faenza

Segnaliamo due nuovi appuntamenti importanti, ai quali parteciperà Italian Blogs for Darfur, nel tentativo di portare all'attenzione di tutti il dramma del popolo del Darfur, che sembra non avere fine. Un massacro che continua da quattro anni sotto i nostri occhi, nel colpevole silenzio dei media tradizionali italiani. E' avvenuto nel recente passato per il Rwanda, accade lo stesso anche per la Somalia: i morti dell'Africa non fanno notizia.

Italian Blogs for Darfur sarà presente al M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) presso la Fiera di Faenza, il 25 Novembre, grazie agli "EVOE'", fondatori della Associazione Musicisti di Bologna A.M.B.O., che allestiranno uno spazio per i volantini e la raccolta firme per il nostro appello. Ci auguriamo che questa sia solo la prima di tante altre occasioni di collaborazione.
Il MEI, dal 23 al 25 novembre, giunto all'undicesima edizione, conta oltre 300 espositori ed è l'appuntamento più importante di musica indipendente qui in Italia.

Italian Blogs for Darfur è stato inoltre invitato a PiùBlog 2007 , 6 dicembre, ore 10.00 nella sessione d'apertura dedicata a Blog e Media, Marketing ed Informazione, per testimoniare il disinteresse mondiale verso il genocidio perpetrato in Darfur.

Etichette: , , ,

1 Comments:

  • Can't get there , sorry

    By Anonymous Anonimo, at 9:08 AM  

Posta un commento

<< Home