Il blog di Italians for Darfur

giovedì, luglio 03, 2014

Italians for Darfur Onlus incontrerà Meriam Ishag in Sudan

ITALIANS FOR DARFUR FARA' VISITARE MAYA. DOMENICA SARO' IN SUDAN
Presto partirò per il Sudan e vedrò Meriam e la sua famiglia, oggi sarà il vice ministro Lapo Pistelli a incontrare i suoi avvocati e forse lei e la sua famiglia dopo i colloqui con gli espionenti del governo sudanese a cui ribadirà che l'Italia auspica che possa finalmente concludersi la dolorosa vicenda che ha coinvolto questa giovane sudanese colpevole di non aver rinnegato la fede cristiana.
Ho parlato con lei e Daniel, che ha tradotto per me dall'inglese all'arabo, e ho chiesto se potevo portare con me un pediatra che visitasse Maya per capire quali siano state le conseguenze del parto e se possano in futuro impedirle di camminare.
Domenica sarà una giornata importante, non solo abbraccerò Meriam, Daniel e i loro bambini ma farò in modo, se dalla visita risultasse davvero che la bimba ha riportato danni alla nascita, di aiutarli in ogni modo, e sono certa che tutti voi, ancora una volta, ci sosterrete.
Antonella Napoli
Presidente Italians for Darfur ONLUS
Per sostenere le iniziative di Italians for Darfur ONLUS a favore di MERIAM e della sua famiglia, potete donare tramite PAYPAL, inviando una donazione a info@italiansfordarfur.it o tramite Banca Etica:
BANCA ETICA, IBAN IT78W0501803200000000128424, intestato a Italians for Darfur Onlus, Via Mauriac 30, 00143 Roma (RM)

Etichette: ,