Il blog di Italians for Darfur

giovedì, novembre 27, 2008

E' uscito "Negramaro San Siro Live" : tra i ringraziamenti anche Italian Blogs for Darfur

Il nuovo cd dei Negramaro, "Negramaro San Siro Live" è uscito il 21 novembre scorso, insieme al DVD dell'esibizione dal vivo a San Siro del 31 maggio 2008.
Il cd, prodotto da Sugar, include tra i ringraziamenti anche Italian Blogs for Darfur, il movimento online di Italians for Darfur: un ennesimo tentativo della band pugliese di non far "passare di moda" il dramma del Darfur.
I Negramaro, in tour da 18 mesi, con oltre 250 mila spettatori, avevano già collaborato recentemente con l'associazione italiana per i diritti umani in Darfur, promuovendo con un mini spot il lancio anche in Italia della campagna internazionale "Justice for Darfur".

Andrea Delogu, cantante delle Cinema2 e testimonial di Italians for Darfur in Myspace, ha inoltre intervistato Antonio Quarto, coordinatore per la Puglia (vedi la video intervista) su Human Network Live Effect, di cui è conduttrice.
Andrea è inoltre protagonista della serata comica di Saturday Night Live, in onda su Italia 1 ogni martedì alle 23.55 circa.

Etichette: , , , , , ,

1 Comments:

  • meravigliosi loro...meravigliose le loro canzoni....un vero spettacolo sono unici e grandi

    By Anonymous Anonimo, at 5:51 AM  

Posta un commento

<< Home