Il blog di Italians for Darfur

giovedì, marzo 05, 2009

Daniel da Nyala: "anche il respiro si fa pesante".
Bashir espelle 10 ONG dal Darfur.

...Buona giornata, ti allego le ultime notizie da Nyala di Daniel, da quanto dice sembra stiano mettendo in atto tutte le strategie per tenere isolate le notizie che vengono dal Darfur...
Ciao Fiorenzo


"....Spero che abbiate ricevuto la mia ultima mael .... Ora siamo completamente tagliati fuori dal mondo perchè ogni cosa è bloccata sia telefono che mael anche qui internamente prima cera il celulare e ora neanche quello funziona. Mi sembra di soffocare qui non avendo uno sfogo e di essere completamente tagliati fuori da ogni cosa che anche il respiro si fa pesante. Forse mi chiederete come faccio dire cosi che ora vi mando fra giorni queste righe e mi spiego subito: La nostra amica ha il flasc che colega con il satellite diretamente senza linee e me lo impresta quei pochi minuti che ho di bisogno per mandarvelo sperando che l altro sia arrivato che oggi non lo visto invece ho ricevuto quello .... speriamosi risolva questo brutto momento di asfisia di notizie...

La situazione è ancora molto dolorosa e non si sa cosa succede domani senza nessuna notizia interna.

Tanti cordiali saluti e auguri di ogni bene vostro.

Daniel"

Etichette: , , , ,